CinEstate 2021
In collaborazione con Comune di Besnate
Cari Amici, Spettatori e Concittadini, il Cinema Teatro Incontro in collaborazione con il Comune di Besnate sta studiando una soluzione che permetta di farci sentire quest'estate ancora viva, abbiamo così pensato di realizzare una vera Arena Estiva di Cinema Sotto le Stelle!
#PERCHE' SOSTENERE L'INIZIATIVA?
I costi per far partire l'iniziativa sono alti, ma sappiamo che con il contributo di tanti possa ancora realizzarsi.
E' sotto l'occhio di tutti che dopo oltre 7 mesi di chiusura dovuta all'emergenza sanitaria, abbiamo bisogno del Vostro supporto.
Ed è per questo che - come tutti i settori colpiti da questa emergenza Coronavirus, anche il mondo dello spettacolo, del cinema e dell'audiovisivo ha bisogno del sostegno del proprio pubblico, in un'ottica di sostegno filantropico all'arte e al mondo dello spettacolo.
Il rischio tangibile che tante iniziative non possano più essere presentate, e che tante strutture non siano in grado di riaprire è un problema concreto. #SalviamoilCinema
#COSA VOGLIAMO FARE?
L'idea è di organizzare una grande arena estiva all'aperto con oltre 40 giornate di proiezione, 2 eventi dedicati ai nostri giovani in collaborazione con la Banca del Tempo di Besnate, dove porteremo l'incontro con 2 realtà speciali.
E non finisce qui, l'edizione 2021 vuole essere totalmente sostenibile anche per l'ambiente, cercando di recare il minor impatto acustico possibile, per questo che il nostro cinema, diventa SILENT CINEMA, tramite l'ausilio di cuffie a disposizione per ogni spettatore, perfettamente in linea con le disposizioni anti-covid19.
#COME AIUTARCI
Sostieni l'iniziativa con un'offerta libera a favore dell'iniziativa, il mondo ha bisogno di buone azioni, e noi abbiamo bisogno di poter contare su di te.
#SE SEI UN'AZIENDA, PUOI DIVENTARE PARTENR DEL PROGETTO!
Le sale cinematografiche sono comunicatrici, perché raccolgono spettatori in cerca di emozioni e divertimento, per staccare dal quotidiano e rilassarsi tuffandosi nel relax del film su grande schermo. Sono anche dei potenti mezzi di comunicazione, lo dimostrano le tante aziende che investono nel settore cinematografico sia direttamente che indirettamente ( tramite l’utilizzo di prodotti utilizzati nella realizzazione del film), anziché in pubblicità pura.
Le sale cinematografiche ACEC (associazione cattolica esercenti cinema) sono portatrici di valori, di legami con il territorio, di passione, tradizione, identità e credibilità.Cinema Incontro opera dal 1931 in questo settore, come promotore di cultura organizzando proiezioni cinematografiche con target specifico, inserendosi in un’ambiente dove i finanziamenti dello Stato per la promozione culturale sono sempre insufficienti e difficili da raggiungere.
Il nostro Cinema propone stagioni di approfondimento culturale attraverso la promozione di Cineforum d’autore con commenti di professionisti per un’adeguata chiave di lettura, conferenze l'arena estiva.
Noi non offriamo un mero acquisto di spazi, come altri, ma una creazione congiunta di opportunità. Sostenendoci voi sarete partner prima che sponsor, co-generatori dei nostri eventi e dei nostri risultati. Avrete l’occasione di mettervi in evidenza sul mercato per i vostri valori che noi portiamo avanti, potrete utilizzare i nostri risultati e la nostra immagine per promuovere anche in autonomia i vostri prodotti. Contattaci subito QUI
#SAVETHECINEMA!