MyCinema - Regolamento
VANTAGGI CARD E VALIDITA’
1. La card “MyCinema” è emessa dal Cinema Incontro di Besnate, con sede in Via Paolo Rosa 5. La card è un supporto sul quale è possibile caricare diverse tipologie di abbonamento.
2. Gli abbonamenti, caricati sulla card “MyCinema”, hanno di norma validità 365 giorni dalla data di emissione. Eventuali restrizioni o estensioni sono dipendenti da promozioni a tempo, ed espresse sulla ricevuta di acquisto.
Gli ingressi eventualmente non utilizzati non saranno recuperabili.
3. La card “MyCinema” è gratuita a fronte dell’acquisto, all’atto del ritiro, di un taglio di abbonamento di cui al punto 6. La card non è ritirabile senza la contestuale attivazione di almeno un taglio di abbonamento.
4. La card “MyCinema” è una tessera nominale, non cedibile a terzi. E’ possibile il ritiro della card da regalare ad una terza persona (mediante l’acquisto del taglio di abbonamento scelto), la quale dovrà tassativamente riscattare la tessera tramite apposita procedura on-line, pena l’inutilizzabilità della stessa. E’ facoltà degli addetti del Cinema Incontro richiedere un documento d’identità per l’utilizzo. Il richiedente e titolare della carta deve avere un’età minima di 16 anni.
4b. In deroga al punto 4a l’utilizzo della tessera, in caso di regalo o temporanea cessione, è permesso ad un utente con età inferiore di 16 anni. Sarà il genitore o il tutore legale a disporre della titolarità della tessera e degli abbonamenti su essa caricati.
5. La card “MyCinema” permette di usufruire di convenzioni esclusive. Per tutti i dettagli si rimanda alla sezione CONVENZIONI
TIPI DI TESSERE E TARIFFE
6. Sulla card “MyCinema” è possibile caricare le seguenti tipologie di abbonamenti:
SPECIAL20
100.00 €
- 20 ingressi per tutta la stagione
- Attivo per eventi di tipo Cinema e per posti di tipo Platea
- Valido solo per Arena, Cineforum, Cinema Ragazzi, Film Per Tutti, Prima Visione
- Se acquistato ora, scadrà il 15/08/2024
- Utilizzabile presso le seguenti strutture: Cinema Incontro
- 2 ingressi al giorno
1 ingresso a spettacolo
10 ingressi per evento
20 ingressi totali
NON VALIDA PER EVENTO CAPODANNO o tipologia di eventi non rientranti nelle categorie sopra riportate.
7. Il limite di utilizzo di cui al punto 6 si intende imposto per singola proiezione, giornata e film in programmazione.
8. La card “MyCinema” è dotata di QR code, il quale identifica in maniera univoca la persona fisica collegata alla stessa.
COME RICHIEDERE “MYCINEMA”
9. La card “MyCinema” potrà essere richiesta e ritirata in cassa cinema durante gli orari di apertura al pubblico. In caso di alta affluenza di spettatori potrà essere richiesto di attendere lo smaltimento della coda e quindi l'inizio della proiezione, prima di procedere con le attivazioni delle card. La card "MyCinema" deve essere necessariamente attivata sul sito internet seguendo la procedura allegata alla card, senza attivazione non sarà possibile utilizzarla.
10. La card “MyCinema” è strettamente vincolata al possesso di un account sul sito www.cinemaincontro.com. Senza un account valido non sarà possibile attivare la tessera. L’indirizzo email fornito, come da punto 9, dovrà essere quello associato al proprio account.
11. Nel caso in cui la card “MyCinema” sia acquistata conto terzi, ad esempio a titolo di regalo, sarà cura del destinatario del trasferimento attivare la card tramite registrazione sul sito internet www.cinemaincontro.com, e contestuale accettazione della normativa sul trattamento dei dati personali. Una volta registrato l’account il titolare potrà utilizzare la funzione “Associa tessera”, presente nel menu utente, per attivare la card e associarla al proprio account.
MODALITA’ DI UTILIZZO “MYCINEMA”
12. La card “MyCinema” può essere utilizzata secondo queste due modalità:
- In cassa al botteghino
- On-line sul sito internet www.cinemaincontro.com
Si ricorda che in caso di cessione regalo è obbligatorio procedere prima all’attivazione on-line tramite il sito internet www.cinemaincontro.com.
L’utilizzo di applicazioni che permettono la smaterializzazione della tessera – ovvero la sua archiviazione in modalità digitale – sarà accettato, fermo restando la facoltà, da parte del personale, di richiedere la presentazione di un documento d’identità per l’utilizzo.
13. Non è prevista la possibilità di utilizzare la card “MyCinema” per eventi a tariffazione speciale o promozionale, quali ad esempio “Cineforum”, eventi live ed eventi a prezzo unico ridotto.
MODALITA’ DI RICARICA “MYCINEMA”
14. Gli abbonamenti per la card “MyCinema” possono essere acquistati secondo le modalità previste al punto 6, sia on-line, tramite il profilo utente, che in cassa. L’acquisto dell’ abbonamento on-line non prevede alcun tipo di commissione aggiuntiva.
SMARRIMENTO
15. In caso di smarrimento, lo spettatore dovrà, entro 10 giorni, avvisare la direzione all’indirizzo mail [email protected]. La tessera, entro suddetto limite temporale, consentirà la ristampa della card e il contestuale recupero del contenuto della card, al costo addizionale di euro 5. Ogni richiesta di ristampa, pervenuta oltre il termine prefissato, non sarà tenuta in considerazione e il contenuto della card andrà smarrito (farà fede la data di ricezione della mail).