Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

Condizioni di Accesso Cinema

In questo contesto emergenziale abbiamo dovuto riadattare la fruizione del Cinema in sala, secondo le normative vigenti per la prevenzione della diffusione del COVID-19. 

Per questo motivo vi preghiamo di prendere nota di quanto riportato nei paragrafi seguenti:

Premessa

All'ingresso della struttura saranno presenti le misure di prevenzione da adottare per la fruizione dello spettacolo; in particolar modo, attenetevi alle regole che vi saranno comunicate in supporto dal personale addetto.


AGGIORNAMENTO Ordinanza Ministeriale 28 aprile 2022 - Utilizzo mascherine dal 1°
maggio 2022

Come si accede al cinema?

L'accesso avverrà dall'ingresso principale di Via Paolo Rosa n° 5.  E' necessario indossare durante l'attesa e tutte le fasi di accesso, uscita e movimento all'interno degli ambienti, la propria mascherina personale di tipo FFP2.

In diversi corner degli spazi comuni saranno presenti appositi dispenser per la sanificazione delle mani, che è obbligatoria prima di accedere alla struttura e ogni qual volta si utilizzano parti comuni (maniglie, tastiere, porte ecc).

L'accesso sarà consentito solamente alle persone che presenteranno una temperatura corporea inferiore a 37,5 °C.

L'accesso in sala è consentito a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.

Utilizzo della Mascherina FFP2/3

A seguito dell'Ordinanza Ministeriale 28 aprile 2022 - Utilizzo mascherine dal 1° maggio 2022 Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina personale del tipo FFP2/3  per tutta la permanenza all'interno della struttura, dall’ingresso fino al raggiungimento del posto assegnato e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso (per andare ai servizi, al bar, per salutare un conoscente), incluso il momento del deflusso. 

La visione del film è pertanto OBBLIGATORIA con la mascherina di tipo FFP2/3. Questo obbligo permane fino al 15/06/2022

 

Sarà possibile consumare cibi e bevande all'interno della sala?

Si, è consentito consumare Alimenti e Bevande all'interno della Sala.

In che modalità il personale opererà in sicurezza?

Secondo le disposizioni vigenti, il personale sarà dotato di mascherina e le postazioni di cassa saranno separate da apposito plexiglass di protezione. La sanificazione dei punti di passaggio sarà frequente e effettuata ad ogni necessità.

E' possibile pagare in contanti o solo con carte di pagamento?

Saranno accettate tutte le modalità di pagamento prima disponibili. E' vivamente consigliato l'acquisto online con carta di credito che permette la scelta del posto disponibile direttamente da casa, oppure di pagare in cassa con modalità elettronica (carta di credito, bancomat, ApplePay, GPay, Satispay oltre che in contanti.

Con quali modalità si dovrà lasciare il cinema?

Al termine delle proiezioni l’uscita avverrà dalla porta principale, seguendo le indicazioni e i percorsi predisposti, e facendo attenzione a non stazionare in atrio e creare assembramenti.

Ogni quanto viene sanificata la sala?

Ci impegniamo a garantire una frequente e adeguata pulizia di tutti gli ambienti. Atrio e servizi igienici verranno igienizzati al termine di ogni spettacolo, prima che accedano nuovi spettatori. Verrà effettuata una approfondita pulizia settimanale di tutti gli ambienti e una sanificazione effettuata con Atomizzatore Virucida (certificato UNI EN 14476 •UNI EN 1276 •UNI EN 13697) al termine di ogni proiezione.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.