LAZZARO FELICE

LAZZARO FELICE
Cineforum

Genere: Dramma

Regia: Alice Rohrwacher

Con: Adriano Tardiolo, Agnese Graziani, Luca Chikovani, Alba Rohrwacher, Sergi López, Tommaso Ragno, Natalino Balasso, Nicoletta Braschi, Carlo Massimino, Daria Pascal Attolini, Maddalena Baiocco, Giulia Caccavello, Annunziata Capretto, Davide Denci, Alessandro Genovesi, Edoardo Montalto, Leonardo Nigro, Gala Othero Winter, Iris Pulvano, Ettore Scarpa, Pasqualina Scuncia, Carlo Tarmati, Pascal Tréguy

Durata: 130

Trama: Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un’amicizia. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.